Pubblicata la 2° edizione di
Integrazione sistemistica con LDAP di Simone Piccardi
Più informazioni
qui
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Dettagli AcconsentoTruelite offre servizi di supporto tecnico per la gestione, l'aggiornamento e la manutenzione di infrastutture IT basate su Software Libero. Il supporto viene fornito per la gestione sistemistica di server GNU/Linux (per le principali distribuzioni: Debian, RedHat/CentOS, OpenSuse) sia per singole macchine, che apparati di rete, sistemi in alta affidabilità e sistemi virtualizzati.
Il supporto viene fornito sia per la manutenzione del sistema operativo in quanto tale (aggiornamenti, verifica di integrità, backup locali e di rete, monitoraggio servizi), che per la manutenzione dei servizi forniti su di esso come: servizi web, servizi di posta elettronica, condivisione file, servizi di rete, piattaforme di virtualizzazione.
Nell'ottica della massima flessibilità nei confronti del cliente, Truelite fornisce assistenza sia a chiamata (su base oraria) che con contratti personalizzati atti a garantire tariffe minori e priorità nelle richieste di supporto. In quest'ultimo caso, è inoltre possibile usufruire del monitoraggio sui servizi coperti da assistenza, con interventi di risposta in tempi concordati.
Truelite offre servizi di consulenza per la progettazione, l'ottimizzazione e la migrazione dei servizi IT verso piattaforme GNU/Linux, ed in particolare si realizzano:
Utilizziamo esclusivamente tecnologie basate su software con licenza libera.
Giacomo TesioTruelite@Federprivacy Sul tema, credo che potrebbe essere d'interesse l'ottimo seminario organizzato dal @fusslab di Bolzan… https://t.co/m7a6XqXMDx |
FUSSTrueliteRilasciata la nuova versione di FUSS, sistema libero per una scuola digitalmente sostenibile… https://t.co/RgX1bI2han |
FUSSTrueliteIl progetto FUSS @fusslab della @ProvinciaBZ è uno dei membri della coalizione nazionale contro il digital divide p… https://t.co/49IZxAuEoZ |